martedì 10 luglio 2012

Idee

Sto cercando di farmene venire una, disperatamente.
Cercasi idee disperatamente.
Ma non idee in generale, voglio una di quelle idee che ti cambiano la vita, tipo quelli che hanno inventato youtube.
O come il mio CEO che ha inventato hostelworld.com
L'idea piu' realizzabile che ho avuto e' stata quella di aprire un blog con storie di viaggio. Geniale. Per far leggere a tutti quello di cui non sono capace. (NB: il blog ovviamente e' ancora solo un'idea)
La ragazza di chi so io e' supervisor/manager/whatever in un tour operator. Fa quello che avrei voluto fare io. Cosi' adesso non posso neppure far domanda per quel lavoro.
Lavoro in una compagnia che mi ha messo a rispondere alle email di persone incazzate perche' vogliono andare online il prima possibile.
Lavoro con i templates.
E anche se facessi sales, dove almeno ogni telefonata e' diversa, non mi sentirei come se facessi un lavoro superfigo.
Diciamoci la verita': non sono abbastanza intelligente da fare qualcosa di veramente figo.
Sono nata per incollare i templates di risposta nelle emails.
Ero supervisor, con scarso successo.
Non ho idee, e anche se le avessi, non ho le palle di rischiare tutto per inseguirle.
Sono una persona normale con la voglia di essere speciale e nessuna possibilita' di esserlo.
Have a nice life.

1 commento:

andy ha detto...

La verità è semplicemente che hai poca autostima e non sai importi sul lavoro,mentre nelle relazioni sai come eccedere.
Se una persona è pulita la si critica per eccsso di dettaglio, ma si preferisce una persona estremamente pulita di chi dà la sensazione di sporco, anche se sporco poi non lo è.
Per la carriera hai sempre dato sfogo a quello che ti prendeva al momento e non hai mai creduto fino in fondo nelle cose che facevi preferendo scappare. Non sei per nulla stupida e la sola cosa di cui avresti bisogno è concludere un progetto importante. A volte vorrei che nella vita ci fosse un arbitro per regolare meglio le scelte che facciamo e impedirci di continuare quando si infrangono troppe regole. Questo lo deve fare la nostra coscenza, ma è meglio non dargli retta perchè è più semplice. Un abbraccio